SCUOLA DI PACE - ONLUS

S.L.: II° Trav. Maglione,37 - 80144 Napoli - Segreteria: tel/fax 0817373462 / 7364980

E-mail: scuoladipace1@virgilio.it – Web-site: www.cdbcassano.it

 

Lettera ai Soci –Convocazione assemblea   

 

Cara  amica / caro amico,

 

dopo sedici anni la scuola di pace continua il suo cammino di ricerca proponendo le attività che conosci e condividi. Tante cose sono cambiate in questi anni; è cambiato soprattutto il modo di comunicare e questa convocazione via e-mail ne è una prova.

Non è cambiata invece la voglia di perseguire l’obiettivo, che fin dall’inizio ci siamo proposti, di sensibilizzare le coscienze sui grandi temi della pace collegandoli sempre alla quotidianità. La speranza, anche questa sempre presente, che non tutto è deciso, che ogni donna e ogni uomo può cambiare e che la storia può avere svolte positive e imprevedibili, è stata ed è il motore che fa girare questa piacevole e impegnativa giostra che è la Scuola di pace. Possiamo dire che su questa giostra sono saliti in tanti, forse due, forse tremila, non sapremo mai che cosa è rimasto nel cuore, nella mente e nei comportamenti di chi è sceso; l’importante è che il motore non si fermi e che la giostra continui a girare.

E... proprio per questo che sei invitato all’Assemblea Ordinaria dell’Ass. “Scuola di pace – onlus” che si terrà il giorno 17 febbraio 2006 alle ore 16,30 presso la Chiesa battista di via Foria,93 con all’ordine del giorno:

 

1.     nomina del nuovo direttivo dell’Associazione;

2.     approvazione bilancio consuntivo 2005;

3.     approvazione bilancio preventivo 2006;

4.     tesseramento;

5.     “Una canzone di pace 2006”;

6.     valutazione delle attività in corso;

7.     proposte varie.

 

Se non puoi esserci, ma ti fa piacere farci conoscere il tuo pensiero, puoi scriverci, chiamarci, mandare una e-mail; puoi delegare un altro socio.

 

                                                  Ti saluto con affetto e ti aspetto

 

                                                                                                Il Presidente

                                                                                              Corrado Maffia                                   

Napoli 25/01/06